Crescenzo Pratola, assessore alle finanze e vicesindaco del comune di Ariano, replica ai consiglieri di opposizione, autori del famoso pacco di Natale, il volantino, diffuso in diversi esercizi commerciali della città,in cui viene accusato di aver pesantemente messo le mani in tasca ai cittadini arianesi, con un consistente aumento delle tasse.
In una nota diramata tramite i mezzi di informazione, Giovanni Maraia di Ariano in Movimento chiede all’amministratore unico di Irpiniambiente di rendere pubbliche, in nome della trasparenza, le procedure utilizzate per l’affidamento degli incarichi di dirigente tecnico e di dirigente del personale della società e i loro stipendi.Maraia chiede anche che vengano chiariti i motivi per i quali sono stati affidati dalla società attività a imprese private per i seguenti servizi.
Il Città di Ariano passeggia in questa terza di campionato e trova la sua prima vittoria stagionale contro un non irresistibile Pol.
Nel sesto turno del campionato di Prima Divisione femminile di pallavolo i Falchi Ariano perdono a Gesualdo per 3 a 2.
dal 10 al 16 dicembre Benvenuti alla terza puntata di Ariano7, riepilogo settimanale degli avvenimenti che hanno riguardato la nostra città. La settimana inizia con notizie di cronaca: una...
Presepi dal mondo in esposizione a Melito.Quattordici paesi, dall’Africa all’Europa,tradotti nel classico simbolo del Natale,in mostra per consegnare ad adulti e bambini un messaggio di pace e solidarietà fra i popoli in occasione delle festività natalizie.
Le ricette per risollevare l’economia di Ariano? D’Amato non ha dubbi, sono tre gli aspetti su cui puntare: ritorno all’artigianato, vivacizzare il settore agricolo puntando sulle eccellenze, proporre un percorso turistico legato alla tradizione normanna di Ariano Irpino.
Ritardo o mancato pagamento Imu: l'Amministrazione comunale comunica ai cittadini contribuenti che non hanno pagato l'Imu che possono provvedere a ravvedersi con un aggravio minimo rispetto al dovuto.
E' stata eseguita una vasta operazione di p.g. con esecuzione di 2 (due) ordinanze di custodia cautelare e il sequestro di 16 (sedici) di impianti di depurazione comunali ubicati ambito giurisdizione di competenza della Procura della Repubblica di Ariano Irpino (Av).
E’ in corso una vasta operazione di p.g.
Grande impresa degli atleti arianesi del Pallino D'Oro di Ariano Irpino, alla gara provinciale organizzata dal Circolo Bocciofilo Fortezze Volanti di Ariano Irpino, denominata Trofeo Sport per Tutti, manifestazione riservata alle categorie : A - B - C - D , del Settore Raffa, specialità Coppia, dove vi hanno partecipato ben 120 atleti provenienti dai Comitati Provinciale F.I.B. di : Avellino, Caserta, Napoli e Salerno.
Importante successo dell’Lpa Ariano che batte Bologna con il punteggio di 72-48 e tiene il passo di Salerno conservando l’ottavo posto in classifica. Partita senza storia quella di ieri al Pala Cardito, dominata in lungo e in largo dalle ragazze di coach Agresti.
Nella suggestiva cornice del castello normanno di Ariano Irpino, "Notturno Concertante". Di scena la musica celtica in un'atmosfera natalizia tipicamente irpina.E' entrato nel vivo, dunque, il programma del Natale Arianese 2012.
Il nostro inviato Big Wave alle prese con "Babbi Natale", elfi e bambini per le strade del centro storico di Ariano in occasione della "Notte dei Regali"
Il divertimento non è mancato ieri sera ad Ariano Irpino, nonostante una leggera pioggia seguita poi da una nebbia tipo “Londra inizio 900”.
A dar vita al dibattito, la notizia del licenziamento della modella Mila Kunis da parte della maison francese Dior. Motivo? Troppo grassa
Grande interesse per il Convegno “La storia dell’Aglianico e delle viti”, organizzato dall’Università degli Studi Federico II di Napoli.
E’ in corso una trattativa tra il legale del comune e quello del consorzio dei commercianti per mettere fine al caso parcometri. La mediazione in corso sarebbe orientata nella direzione del passaggio della gestione del servizio parcometri dal consorzio dei commercianti al comune.
Giornata conclusiva di Ex Olivis (domani, domenica 16 dicembre). Dopo un'intensa settimana di dibattiti, didattica nelle scuole e nei frantoi, prove di assaggio, visite guidate e degustazioni, la “Settimana-Anteprima dell'Olio Ravece” a cura dell'associazione 'Elaion con il patrocinio del Comune di Ariano volge al termine apprestandosi a vivere gli ultimi straordinari appuntamenti.