Accesso Utente

In seguito alla comunicazione da parte di Poste Italiane dell'imminente chiusura ( a decorrere dal 26 novembre 2012) degli uffici postali nelle località Ariano Stazione e Orneta, il Sindaco Antonio Mainiero, scrive a Poste Italiane per esprimere il proprio dissenso ed invitare a rivedere il provvedimento.
Per lo Stato erano disoccupati. Solo per lo Stato, appunto. In un generale contesto d’intensificazione dell’attività di contrasto del lavoro nero, nei giorni scorsi, i militari della Tenenza di Ariano Irpino, agli ordini del Sottotenente Domenico PIRRO’, sono intervenuti nei confronti di una nota società di Flumeri ed hanno scoperto che, su quattro lavoratori impiegati, nessuno era assunto e ben due risultavano in stato di disoccupazione.
"Chiunque abbia immaginato, anche per un solo istante, che il sindaco Mainiero avesse avuto un briciolo di amor proprio, di dignità, di rispetto per la sua città e di rispetto per i suoi cittadini, oggi sarà rimasto certamente deluso.
Non si ferma l’offensiva alla criminalità dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, ieri i militari della Stazione Carabinieri di Grottaminarda hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 45enne del luogo.
Dieci secondi sono bastati al Città di Ariano per far comprendere al Progetto Nola che tipo di gara sarebbe stata questo ritorno del primo turno di Coppa; infatti tanto ha impiegato la formazione arianese a siglare la prima rete con Moscillo con un bolide dalla distanza.
Dal 13 al 17 dicembre, cinque giorni dedicati all’autoctono locale, base del pregiato Taurasi. Fervono i preparativi per “Mondo Aglianico” l’ultimo evento in programma per il 2012 presso il Centro Fieristico “Fiere della Campania”, sito in Ariano Irpino.
Questa mattina Antonio Mainiero ha formalmente ritirato le proprie dimissioni da Sindaco di Ariano Irpino presentate in data 29 ottobre 2012. è un atto di responsabilità “Tenu...
Ieri è andata in onda "Linea Verde", il programma domenicale di Rai Uno che da oltre 25 anni racconta agli italiani il mondo dell'agricoltura. Questa volta la puntata ha riguardato la nostra "verde" Irpinia.
E’ giovane ma già da anni calca le tavole del palcoscenico e vive di teatro. Nella sua formazione, una laurea in drammaturgia al Dams di Bologna e l’Accademia d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
Grande vittoria per l'Ariano Manna di mister Grasso che rifila quattro gol allo Sporting Pietradefusi di mister D'Alessandro
Una settimana tribolata, l’ennesima sotto il profilo fisico, è sfociata nella terza sconfitta di misura di questa stagione per Lpa Ariano. A passare al Pala Cardito è stata la Carispezia La Spezia al termine di un match equilibrato, ma caratterizzato ancora una volta da un finale poco lucido delle ragazze di coach Leonetti
Oro nero. Opportunità di sviluppo o pericolo ambientale?Il recente piano energetico nazionale prevede il raddoppio della produzione nazionale di idrocarburi e l’Irpinia rientra nei territori di interesse delle società di esplorazione. Il dibattito sulla possibilità di trivellazioni per la ricerca di giacimenti petroliferi prende corpo e divide. Al momento, in verità, il fronte del no sembra quello più compatto e numeroso.
Crisi politica sul Tricolle. Ieri pomeriggio riunione dei gruppi di maggioranza per cercare di capire le posizioni sul piatto e verificare i margini per ricucire lo strappo nella squadra di governo.
Un evento intenso, quello organizzato a Valleluogo. Un’iniziativa dedicata a tutti i genitori che vivono il dolore della perdita di un figlio. I Silenziosi Operai della Croce, le associazioni Guida la tua Vita e Valentina-Un Angelo per la Vita hanno fortemente voluto un incontro tra Don Luciano, carismatico sacerdote della direzione generale dei Silenziosi Operai di Roma e i genitori afflitti dal dolore di un lutto.
Si conclude oggi, sabato 17 novembre, il convegno “Nel cuore…del Tricolle”, organizzato dall’unità operativa cardiologica dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. I lavori si erano aperti ieri presso il castello normanno.
Il consigliere regionale è intervenuto al convegno promosso dal Rotary di Ariano
Ariano ritorna al Pala Cardito con tutta l’intenzione di far valere il fattore campo. Dopo la quasi impresa in Sicilia contro la capolista imbattuta Ragusa, ancora un test difficile attende le ragazze di coach Leonetti. Domani (ore 18) arriva la Carispezia La Spezia
Ad una settimana dalle primarie il Comitato provinciale lancia l’iniziativa “Cento piazze irpine per Renzi!”.