Madrina dell'evento la show girl Nathalie Caldonazzo
Ariano Irpino- Conto alla rovescia per l'evento più glamour dell'anno che sta per concludersi. Sarà un Natale all'’insegna della moda ad Ariano Irpino nella splendida cornice del Kristall Eventi e Ricevimenti.
White Emotions, Wedding e Fashion Show è senza dubbio l’evento più atteso di queste festein programma il 20 dicembre alle ore 21.00, che aprirà le porte ai suoi ospiti dalle ore 19.00 per un cocktail di benvenuto e per un piacevole giro perlustrativo tra gli espositori e la bellissima location. Un appuntamento organizzato e voluto fortemente dalla bravissima Wedding Planner Vittoria Belmonte, di Ariano Irpino, www.vittoriaweddingplanner.it che di eventi se ne intende eccome, impegnata sempre sul fronte matrimonio e pronta a soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei futuri sposi. Ed è proprio agli sposi e all’universo cerimonia uomo e donna che è dedicato questo elegantissimo appuntamento che vedrà sfilare in passerella nomi come Alisa King, Vipa, Atelier Moccia Uomo, Emozioni Sposo Cerimonia, Cristian Guarino.
Madrina e presentatrice, insieme al poliedrico cabarettista Enzo Costanza e alla giornalista Barbara Ciarcia, la bellissima show girl Nathalie Caldonazzo impegnata ultimamente sui più importanti palcoscenici teatrali nazionali. L’iniziativa è promossa in collaborazione con Casartigiani, Associazione Provinciale Artigiani, Commercianti e PMI (Avellino).
Soddisfatto per l'allestimento della kermesse natalizia il Presidente Antonio Cipriano, Sponsor Ufficiale e grande sostenitore delle eccellenze artigiane e di iniziative di questo genere intente a promuovere le migliori realtà creative e produttive presenti sul territorio.
"E' una formula valida e positiva contro la crisi, soprattutto in questi periodi"- esclama subito Cipriano da sempre attento al territorio e alle sue realtà produttive. Folta e importante poi la partecipazione di Partner e Sponsor come Chic, Ermanno Foto, Dettagli di Stile, Party e Company, Mille Voglie Bar e Pasticceria, Gammauto, Floridea, Mirò Bomboniere, Dacci un Taglio, Art Coiffeur Manu e Max, Vaniglia Trendystore, Francesca Guillaume Wedding Dogs Sitter e la Gioielleria Ciullo che metterà a disposizione un gioiello che verrà estratto a fine serata per una fortunata futura sposa.
Altra importante presenza quella di Massimiliano Volpe che insieme all’organizzatrice Vittoria Belmonte cura un magazine virtuale interamente dedicato agli sposi, un concentrato di consigli ed informazioni preziose che tutti possono liberamente consultare.
La direzione artistica è affidata a Sonia Perrone www.pois-fashionstudio.it che curerà regia e coreografiedell’evento, mentre le interviste ad ospiti e parterre d’onore saranno curate dalla giornalista de Il Mattino Barbara Ciarcia.