Volley maschile - Molto atteso sul tricolle il derby con l'Atripalda

di , Venerdì, 18 Gennaio 2013

E’ in programma Sabato 19 gennaio al Palasport con inizio alle ore 18.30 la gara che concluderà il girone di andata  GSA ARIANO-SIDIGAS ATRIPALDA.

I giovani atripaldesi rappresentano il vivaio della  squadra di serie A che ha conquistato la Coppa Italia e quindi arrivano ad Ariano per mettersi in mostra ed esprimere il loro valore. Sarà un derby che rinnova la sana e storica rivalità sportiva tra le due società ed i biancorossi locali vogliono uscire da questo confronto conquistando l’intera posta in palio.

I tre punti sono importanti per continuare la rincorsa sull’Olimpica, ma nei derby niente è scontato, quindi Sabato c’è la necessità di affrontare la gara con la massima attenzione per contenere la dinamicità dei giovani atripaldesi.

Il capitano del GSA Santuoro invita i compagni a non abbassare la soglia di concentrazione per non perdere di vista l’obiettivo che il gruppo persegue e spera che anche nel prossimo impegno  si rinnovi la coesione e la forza della squadra. Per gli sportivi arianesi sarà l’ennesima occasione per assistere ad uno spettacolo sportivo di alto livello tra due formazioni del nostro territorio.

 
Immagine di Cittadiariano.it


Articoli Correlati