Mancano due giornate al termine del Campionato di serie D femminile e per la compagine del Tricolle è necessario tirare fuori tutto l’orgoglio possibile per provare a restare in serie D.
Primo appuntamento Domenica 28 Aprile Palacardito ore 18.30 derby con la Wessica Avellino, per le arianesi gara difficile ma alla portata. Una vittoria con la conquista dell’intera posta in palio sarebbe molto importante in vista dello scontro diretto in chiave salvezza in programma il 4 Maggio con la Partenope di Napoli.
Per Mister Checa è il momento di non abbassare la guardia, il Campionato è stato lungo e travagliato, ma adesso è il momento della sintesi, in due match ci giochiamo una intera stagione! Alle atlete – continua il tecnico- chiedo un ultimo sforzo per conquistare un risultato che rappresenta il premio per i nostri sacrifici.
Per Carmelo Barbieri, dirigente del settore femminile, la squadra merita la serie D, la società confida nello spirito combattivo delle atlete che sicuramente raggiungeranno l’obiettivo.
Il D.T. del GSA ARIANO Giulio Filomena chiama a raccolta gli sportivi arianesi, c’è la necessità della presenza del pubblico per sostenere le ragazze in queste due ultime delicate gare di campionato.