SERIE D MASCHILE
Dopo il meritato successo ottenuto la scorsa settimana, i ragazzi arianesi tenteranno di ripetersi per conquistare quei punti che farebbero allungare la distanza dalla posizione di retrocessione. Nella gara di andata , i costierini ebbero la meglio in un match molto tirato che gli arianesi affrontarono senza i palleggiatori di ruolo. Attualmente, con il recupero di Luca Dotolo in regia e con l’inserimento di Giulio Santosuosso in posto quattro, la formazione del Tricolle ha acquisito una maggiore qualità che ha alzato notevolmente il valore del gruppo rendendolo anche più competitivo. Il GSA ARIANO affronta, quindi con molta fiducia, il prossimo impegno dal quale si attende un positivo risultato.
SERIE D FEMMINILE.
Dopo la vittoria ottenuta ai danni del VOLALTO la settimana scorsa, le pallavoliste arianesi vogliono confermarsi contro le partenopee. Le ospiti si presentano come team molto combattivo, con individualità importanti soprattutto in prima linea. Sarà necessaria una grande prova di squadra per fare risultato- dichiara coach. –CHECA-, ci siamo preparati al meglio e domenica saremo protagonisti in positivo conclude il tecnico arianese.
UNDER 14 MASCHILE GARA del 4 Marzo 2016
Vincono in trasferta i giovanissimi U.14 che a PADULI battono per 3-0 la locale formazione.
Bravi gli allievi di GIULIO FILOMENA, che hanno affrontato la partita con la caratteristica grinta giovanile e la concentrazione necessaria alle gare che si giocano in trasferta. La conquista dei tre punti alimenta , sempre di più, la speranza di conquistare il secondo posto alle spalle della corazzata OLIMPICA.
UNDER 16 FEMMINLE GARA 8 marzo 2016
Chiude con un successo la formazione under 16 che in casa si impone 3-0 sul RED WOLVES. E’ stata una gara vivace, con le altoirpine che hanno tenuto bene il campo e mostrato grandi progressi rispetto al girone di andata. Servizio e attacco hanno determinato il risultato a favore del GSA ARIANO, positivo anche il gioco di squadra, soprattutto nel collegamento della fase ricostruzione. Mister CHECA, per l’occasione, ha riconfermato diverse atlete under 13 dalle quali ha ricevute buone conferme sull’evoluzione tecnico-tattica e sulla capacità di adattamento agonistico.