Positiva la trasferta di SERINO per il team arianese che nel concentramento territoriale IRPINIASANNIO coglie tre splendide vittorie per 2-0 con INTERSERINESE, MONTORO e BATTIPAGLIA.
Contro la fortissima formazione salernitana il GSA ha offerto una prova di positivo valore tecnico, chiudendo gli avversari a muro e mettendo in luce una fase di contrattacco veramente pregevole.
Sei gare concluse a punteggio pieno regalano agli ufitani il primo posto in classifica e la quasi certa qualificazione alla fase regionale. Mancano quattro gare alla conclusione del campionato ed i ragazzi del TRICOLLE sono motivati a chiudere al primo posto per ottenere ancora una possibilità di giocare per il titolo campano.
Restano da affrontare CUSANO E OLIMPICA.
L’OLIMPICA si presenta come avversario da rispettare per tradizione e per l’attuale forza del proprio gruppo, ma i ragazzi di Giulio Filomena sono consapevoli della loro forza e sono pronti a questo big match.
Si giocherà la prossima settimana, in attesa, il GSA prepara le rappresentative under 12 e di minivolley che parteciperanno alla grande kermesse di volley per giovanissimi che si svolgerà domenica 28 maggio a NAPOLI con la presenza , come testimonial, di ANDREA LUCCHETTA campione del mondo e capitano della nazionale italiana maschile deli anni 90.
FORMAZIONE GSA ARIANO: MARCO CASO, PIER FRANCESCO CESAREO, FEDERICO DE GRUTTOLA, MARCO FODARELLA, DANIELE LA PORTA, NICCOLO’ PAONE, LIBERATO SCAPERROTTA, LUDOVICO SILANO.