CAMPIONATO UNDER 14 ECCELLENZA REGIONALE MASCHILE
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – CELLOLE VOLLEY 3-0 gara del 22.02.2018
Arriva finalmente la prima vittoria nel campionato regionale Under 14 per i ragazzi del Tricolle. Ottima prestazione dei biancorossi che battono il CELLOLE per 3-0 in una gara che li ha visti prevalere grazie ad una positiva prova di tutto il collettivo. Come nella partita di esordio con il MARCIANISE, i ragazzi arianesi, affidati per l’occasione a Rosario Checa, si sono messi in luce per tecnica e capacità tattiche. Nei match precedenti con le favorite META E POZZUOLI, il GSA ha retto sul piano della tecnica ma l’importante fisicità degli avversari ha fatto la differenza nei fondamentali di attacco e muro determinando due sconfitte per 3-0.
L’ultimo match con i casertani ha reso consapevoli i ragazzi ufitani delle loro attuali potenzialità ma anche delle loro possibilità di crescita. La vittoria ottenuta alza il morale della squadra che in settimana si confronterà a Napoli con il VOLLEY WORLD.
CAMPIONATO TERRITORIALE UNDER 18 MASCHILE
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – QUADRELLE 3-0 gara del 21.02.2018
FORMAZIONE GSA: Cesareo P.Francesco, Cesareo Vincenzo, De Gruttola Vincenzo, Fodarella Marco, Fodarella Mario, Graziano Luigi, Schiavo Carmine, Silano Matteo, Simone Marco. Coach: Rosario Checa
L’under 18 maschile dopo il la vittoria ottenuta a Montella si ripete tra le mura amiche battendo il Quadrelle 3-0. Nell’ultimo impegno con i baianesi, il GSA ha dimostrato una buona condizione ed il giusto approccio al match. Manca sicuramente l’affinamento dell’assetto tattico che non è stato possibile rodare nelle poche occasioni di precampionato. Un ciclo di partite maggiormente impegnative, contro OLIMPICA e ATRIPALDA in calendario nelle prossime giornate, servirà a stabilire le ambizioni dei giovani del Tricolle che vogliono essere protagonisti in questo campionato.
CAMPIONATO TERRITORIALE UNDER 13 3X3 MASCHILE gare del 25.02.2018
RISULTATI:
Si è disputato ad ARIANO I. la prima giornata di gare del campionato under 13 3x3 che ha visto il GSA in evidenza con le sue due squadre partecipanti. Prova di carattere per il GSA A che si impone con un doppio 3-0 nei confronti delle formazioni dell‘IVOC CUSANO. In bella evidenza il GSA B che affronta senza timore la favorita OLIMPICA cedendo solo 1-2 ma conquistando un prezioso punto in classifica.