Vis Ariano Accadia, cominciata la preparazione in vista della nuova stagione agli ordini del preparatore Antonio Mastrocinque e di mister Gerardo del Vecchio.
Presente anche il presidente Michele De Rosa:" Siamo a buon punto nella costruzione della squadra. Mi auguro che l'amministrazione comunale ci dia una mano nei lavori necessari al Silvio Renzulli. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutta la città per il prossimo campionato". Sulla stessa lunghezza d'onda il vice-presidente Vittorio Iacobacci:"Il progetto Vis Ariano Accadia ricomincia con entusiamo, che speriamo possa contagiare tutte le componenti della città di Ariano".
Al Silvio Renzulli i giocatori hanno cominciato a correre e sudare, con in testa il gruppo storico formato da: Armando Grasso, Capodilupo, Bernardo e Santosuosso. In campo anche i nuovi acquisti Volzone e Coppola. Una Vis Ariano Accadia che comincia a mettere nel mirino gli impegni di Coppa Italia di inizio settembre e l'inizio del campionato d'Eccellenza fissato per il weekend dell'11/12 settembre. Sperando che la prossima sia finalmente un'annata completa, per i risultati come sempre il campo sarà l'unico arbitro.