Vis Ariano Accadia, ufficializzati i primi acquisti

di , Venerdì, 06 Agosto 2021

La Vis Ariano Accadia comincia a muoversi in vista della prossima stagione. Il presidente Michele De Rosa, mister Gerardo Del Vecchio e i dirigenti Vittorio Iacobacci e Carmine Santoro hanno annunciato i primi arrivi per formare la rosa che affronterà il prossimo campionato d'Eccellenza 2021/2022.

STAGIONE SPORTIVA 2021-2022.

Regolarizzata l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza, si pensa adesso ad ufficializzare i tesseramenti di calciatori con i quali, nei giorni scorsi, si è trattato per poter far indossare loro la maglia della Vis.

La società, a tal proposito, dà il benvenuto all’attaccante Antonio VOLZONE, lo scorso anno in forza al Lioni, calciatore esperto seppure ancora giovane (1993) e che assicura assist e un numero di goal da doppia cifra.

Sempre dal Lioni arriva Carmine COPPOLA (1998) esterno/interno di centrocampo, in passato anche con la casacca dell’Eclanese in Eccellenza.

Ottorino IANNELLA (2003), under di sicuro affidamento per le fasce ma anche come interno di centrocampo.

Nelle prossime ore saranno ratificati ulteriori nuovi arrivi e conferme di calciatori in forza alla Vis già nello scorso scorcio di campionato prima dello stop dovuto al Covid.