Vis Ariano Accadia, ecco le avversarie in Coppa Italia

di , Venerdì, 28 Agosto 2020

Mentre i ragazzi di mister Gerardo del Vecchio e del presidente Michele De Rosa cominciano a sudare agli ordini del preparatore Achille Ventura, arrivano le notizie sugli avversari da affrontare in Coppa Italia. La Vis Ariano Accadia è stata inserita nel Girone H, con Lioni e Lions Mons Militum Montemiletto. La prima giornata della Coppa Italia  è prevista per il weekend del 12-13 settembre. Il via al campionato d'Eccellenza è previsto invece per il 4 ottobre. 

La prima rete della stagione è arrivato dal piede sinistro di Roberto Santosuosso. Apparsi subito in buona forma i nuovi acquisti Conti, Samake e Sosa. Sono solo i primi vagiti di una stagione che si spera sia ricca di soddisfazioni e povera di interruzioni. Il presidente De Rosa ha strigliato subito la squadra:"Il nostro sogno resta la Serie D, cerchiamo di essere sempre uniti e andremo lontano", queste le parole del massimo dirigente della Vis Ariano Accadia pronunciate in un Silvio Renzulli che ci si augura possa essere presto pieno di pubblico, gol ed entusiasmo. 

Per quanto riguarda la Coppa Italia la Vis Ariano Accadia esordirà il 23 settembre sul campo del Lioni, poi il 27 settembre impegno casalingo contro il Lion Mons Militum Montemiletto.