Aria di derby per la Virtus Basket Ariano Irpino, che domenica 31 ottobre sarà di scena sul campo della Virtus Benevento per la 4.a giornata del campionato di Serie B di basket femminile.
Questo il comunicato stampa apparso sulla pagina Facebook della squadra del presidente Mario Cirillo per la presentazione del match:
È tempo di big match per la Ferraro Virtus Ariano Irpino che Domenica affronterà a Benevento la Soel Virtus Benevento. Le due squadre sono entrambe a quota 4 punti in classifica: la società del Tricolle viene da due vittorie consecutive contro Stabia e Cercola, mentre la squadra allenata da coach Musco viene dalla prima sconfitta stagionale contro Angri. C’è grande attesa per questa partita da entrambe le parti, quindi ci si augura che sia una bella Domenica di sport e divertimento. Le leonesse allenate da coach Iovini si stanno allenando duramente per continuare il percorso di crescita e per provare a portare a casa la terza vittoria stagionale, che permetterebbe alle rossoblu di staccare le dirette avversarie nella lotta per le posizioni nobili della classifica. Da tenere d’occhio sicuramente Kinga Piedel, autrice di 35 punti in 3 partite ed autentica trascinatrice delle beneventane. Le atlete del Presidente Cirillo si faranno trovare sicuramente pronte, sperando di contare su un numeroso gruppo di tifosi arianesi per la vicina trasferta di Benevento. Palla a due h.18:30 al PalaParente di Benevento, Green pass obbligatorio per l’ingresso nella struttura. Tutti a Benevento, forza Ariano!
Foto di Giuseppe Caso dalla pagina Facebook della Virtus Basket Ariano Irpino