Vincenzo Romolo nuovo presidente del Rotary Club Avellino Est: un passaggio di consegne all'insegna dell'eccellenza

di , Sabato, 22 Giugno 2024

"La ruota del RC Avellino Est Centenario sta per raggiungere il suo traguardo annuale, già pronta per l’avvio di un nuovo ed entusiasmante viaggio rotariano”.

Con queste parole l’organizzazione ha annunciato la Cerimonia del Passaggio delle Consegne del Rotary Club Avellino Est Centenario, tenutasi ieri 21 giugno alle ore 19:00 presso “Villa Belvedere” a Villanova del Battista. 

 

Rotary3

Il passaggio del testimone ha visto il presidente uscente, l'arianese Nicola Grasso, cedere il testimone ad un altro arianese: il  giovane avvocato Vincenzo Romolo.

 

Rotary1

La cerimonia ha avuto luogo in un'atmosfera di grande entusiasmo e partecipazione e ha rappresentato non solo un momento formale di transizione, ma anche un’occasione per riaffermare i valori e le missioni del Rotary che si sostanziano nell’incoraggiare e sviluppare l’ideale del “servire” inteso come motore e propulsore di ogni attività. 

 

Rotary2

Il neo presidente Romolo si è detto “fiero e onorato” che la scelta dei soci sia ricaduta sulla sua persona. 

Vincenzo Romolo, giovane avvocato originario di Ariano Irpino, è noto per la sua dedizione professionale e per il suo impegno civile. Ha dimostrato sempre sensibilità e attenzione costante alla promozione dei valori di solidarietà e inclusione.

 

Rotary5

 Con Romolo alla guida, il club si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, all’insegna dell’impegno e della solidarietà.

 

Rotary4