Da giovedì 4 marzo 2021 l'Asl di Avellino sarà attivo il Centro Vaccinale anti-covid 19 di Moschiano in Via Umberto Nobile. Sulla base dell'ordine stabilito per sorteggio dei Centri Vaccinali disponibili, il primo Centro Vaccinale ad aprire sarà Moschiano, con 433 ultraottantenni prenotati ad oggi; a seguire, compatibilmente con la disponibilità di vaccini, saranno aperti i Centri Vaccinali di Flumeri, Montoro, Montefalcione, Atripalda.
L'ordine di convocazione per i comuni afferenti il Centro Vaccinale di Moschiano è stabilito tramite sorteggio, secondo il seguente schema:
AFT 2
SEDE DI MOSCHIANO
Marzano di Nola
Taurano
Pago del Vallo di Lauro
Lauro
Domicella
Quindici
Moschiano
Il Centro Vaccinale di Moschiano sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30. I cittadini prenotati verranno convocati presso il Centro Vaccinale tramite servizio Recall e sms, con l'indicazione della data, dell'ora e della sede dell'appuntamento.
Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:
◦ n. 3 pazienti ( su 7 posti letto) in Terapia Intensiva;
◦ n. 17 pazienti in Area Covid, di cui 11 (su 16 posti letto) in Medicina e 6 (su 10 posti letto) in Sub Intensiva.
◦ Si comunica che questa mattina è deceduto un 68enne di San Sossio Baronia, ricoverato in Area Covid dall’11 gennaio 2021. Nella mattinata di oggi sono stati dimessi dall’Area Covid due pazienti, un 47enne di Taurasi e un 40enne di Castellammare.