In data 25/11/2014, presso la sede del Nuovo Partito Socialista Italiano sita in via Cardito, i consiglieri Tiso Daniele e Pannese Sara hanno organizzato un incontro con i cittadini di Ariano Irpino per informarli sull’attività politica amministrativa. Dopo aver coinvolto il Gruppo di Maggioranza , al quale è stato illustrato il progetto “Traffico Cardito” dal consigliere Tiso Daniele si è ritenuto opportuno informare i cittadini per un confronto e un sostegno a tale iniziativa. L’incontro ha riscosso un grande successo , sia per il numero dei partecipanti sia per l’interesse che lo stesso ha suscitato. Ad illustrare con professionalità il progetto alla cittadinanza è stato l’Ing. Perrina Angelo.
Il progetto nello specifico riguarda l’allargamento della carreggiata con la realizzazione di tre corsie reversibili, gestite in modo automatico da portali posizionati lunga la tratta interessata che va dalla rotonda Mancini a Contrada Stillo. Inoltre i Consiglieri hanno informato i presenti sulla costituzione del Gruppo Comunale di Protezione Civile, strumento utile per la formazione di volontari in caso di Calamità.
Al corso di Protezione Civile hanno dato la propria disponibilità numerosi giovani. La sede del gruppo consiliare sarà messa a disposizione per instaurare un rapporto di collaborazione con i cittadini, e per il disbrigo delle varie pratiche. Le conclusioni sono state affidate al Presidente Provinciale del Nuovo Partito socialista Italiano Dott. Antonio Volpe, il quale si è congratulato con i Consiglieri per l’ottima organizzazione e per il notevole coinvolgimento della Comunità.