Ancora uno straordinario successo a livello regionale per l'atleta arianese Luigi Pratola, tesserato con il club La Tartaruga.
Infatti nella penultima tappa del circuito veterani categoria over 50 organizzato dalla FIT, presso il Tennis Club Le Rose di Napoli, l'atleta del tricolle superava in finale l'avversario Paolo Frojo in tre set molto avvincenti e combattuti col punteggio di 6/4 - 5/7 - 6/2. In semifinale Pratola aveva superato la testa di serie n°2 del torneo e classificato 3/5 Giancarlo Guarino.
Per Pratola si tratta del quarto successo nell'ambito del circuito veterani over 50 che lo porta in testa alla classifica ad una sola tappa dal termine. Il regolamento prevede poi il master da disputare quest'anno presso il TC Atheneo di Napoli.
Dopo questa vittoria l'instancabile Pratola guiderà il quartetto del Club La Tartaruga, insieme a Puzio-Sicuranza ed Armonico, che nel terzo turno del tabellone regionale della Serie D3 affronterà in quel di Portici (Na) il TC Velotti. La partita è in programma domenica prossima,b 6 Ottobre, alle ore 9:00.
Davvero un "magic moment" per Luigi Pratola e per tutto il movimento tennistico arianese.