Tennis, La Tartaruga impegnata a Napoli

di , Mercoledì, 25 Settembre 2013

Domenica prossima 29 Settembre alle ore 9:00 il tabellone della serie D3 Regionale prevede il 2° turno. Ancora in gara la compagine maschile dell'ADT La Tartaruga Ariano Irpino che sarà impegnata a Napoli, e precisamente a San Giovanni a Teduccio contro il CT Le Rose.

Il quartetto arianese che tenterà di espugnare i campi in terra partenopei sarà formato da Luigi Pratola (4/1)- Mario Puzio (4/1)- Giancarlo Sicuranza (4/4) e Antonio Armonico (4/4). In caso di vittoria, domenica 6 Ottobre, La Tartaruga  affonterà la vincente del match tra Le Ginestre e Velotti.

Nella foto la classifica Regionale del Circuito Veterani. Come potete notare straordinaria "performance" di Luigi Pratola, tesserato con La Tartaruga, classificato secondo assoluto dietro a Marino Carelli distaccato di un solo punto. Fino a questo momento sono state 3 le vittorie nelle varie tappe del "Tour" e precisamente al Circolo Tennis Le Quercie di Salerno dove in finale ha superato Ferone Roberto (4/2). Al TC Vomero, invece, Pratola ha vinto la finale contro il 3/3 e capoclassifica Marino Carelli per 1/6-6/1-7/5. Il tris Luigi Pratola lo ha conseguito al TC Petrarca dove è venuta fuori la classe, la resistenza, la caparbietà e la determinazione sia nella semifinale vinta  con Lucioli Antonio (4/1) 6/3-6/7-7/6 sia nella finale contro Guarini Pasquale (3/4) e finita 6/1-6/7-6/4. Un atleta, Luigi Pratola, che può rappresentare un esempio  ed uno stimolo per i tanti ragazzi che giocano nelle varie categorie agonistiche e per i ragazzi che si accingono a frequentare i corsi di tennis che si svolgeranno il martedì presso il CT Renzulli ed il venerdì presso La Tartaruga in strutture coperte e riscaldate. Start martedì 1° Ottobre alle ore 15:00 sui campi in terra rossa del CT Renzulli.


TAGS


Articoli Correlati