Serie davvero infinita di successi per il tennis arianese nelle varie competizioni regionali.
Dopo gli Over stavolta è una giovane promessa del tennis Campano ad imporsi a Salerno. Stiamo parlando di Guglielmo Bruno atleta arianese, anno 2003, allievo del Maestro Pio Mascolini.
L'under 12 del tricolle, classifica 4.3, già negli scorsi anni aveva ottenuto ottimi risultati in varie competizioni provinciali e regionali. Guglielmo Bruno l'ultima affermazione l'ha conseguita sui campi del CT Le Quercie di Salerno dove ha dominato e si è aggiudicato la tappa, inserita nel circuito nazionale, del Trofeo Kinder+Sport. Nel torneo salernitano nei quarti Bruno ha superato Pepe Francesco Saverio (4.6), in semifinale non c'è stato scampo per Ciro Peluso, classificato 4.5.
La finalissima l'atleta tesserato per il Club La Tartaruga l'ha vinta contro Alessandro De Falco (4.4) per 6-4/6-0. Da segnalare che Guglielmo Bruno viene frequentemente convocato dalla Fit in varie Rappresentative Regionali. La tradizione del tennis ad Ariano Irpino, con queste premesse, è destinata davvero a durare a lungo.