Tennis, Avellino a Castel di Sangro per continuare a sognare

di , Giovedì, 15 Luglio 2021

I giovani campioni dei maestri Vincenzo Picardi e Pio Mascolini saranno protagonista dal 18 al 23 luglio a Castel di Sangro per le finali nazionali della Coppa delle Province 2021.  Oltre alla rappresentativa irpina ci saranno le squadre di: Bologna - Rimini - Roma - Grosseto - Catania - Avellino - Asti/Alessandria  - Torino. La formula prevede 2 gironi da 4 e 3 giorni di gare.

Questi i giocatori e le giocatrici della rappresentativa avellinese con il maestro Vincenzo Picardi nel ruolo di capitano, che come vice avrà il maestro Pio Mascolini: Ruocco Nicolò - Gambacorta Antonio - Romano Matteo - Vignola Piersilvio - Lengua Michele - Petruzzo Antonio - Forgione Maria Chiara - Vitiello Maria Rosaria - Pasqua Lucrezia - Zarra Angela - Gambacorta Angela - Lanzillo Chiara.

Questo il programma dell'evento:

Arrivo delle rappresentative entro le ore 15:30 di Domenica 18 Luglio 2021; ✓ Visto il particolare periodo è previsto, all’arrivo e alla partenza, il tampone gratuito per tutti i partecipanti alla manifestazione con allestimento di un presidio medico permanente messo a disposizione dal Comune di Castel di Sangro; ✓ Sistemazione delle rappresentative in Hotel al fine di garantire il rispetto dei protocolli per il contrasto del COVID-19; ✓ Cerimonia di apertura e sorteggio dei gironi alle ore 19:00 c/o Piazza Plebiscito di Castel di Sangro; ✓ 19 – 21 Luglio 2021 Disputa di 2 gironi: n. 3 giornate di gara ✓ 22 Luglio 2021 Finali per l’assegnazione dal 1° all’8° posto e Cerimonia di Premiazione ✓ La partenza delle rappresentative è prevista per il giorno 23 Luglio 2021 alle ore 09:00