Ancora vittorie per le squadre under nei campionati a squadre regionali Fit. Nell'under 12 maschile le giovani promesse del tennis arianese hanno superato per 2-1 lo Sporting Tennis Team di Mercogliano.
Guglielmo Bruno classificato 4.3 ha lasciato un solo gioco al malcapitato avversario, Claudio Pagano, 6-1/6-0 il risultato finale. Nel secondo incontro l'Avellinese Simone Giannattasio si imponeva al locale Angelo Colella sempre per 6-1/6-0.
Nel decisivo doppio la coppia della Tartaruga composta da Bruno Guglielmo - Iuorio Antonio Luigi superava splendidamente Pagano e Giannattasio per 6-2/6-2. Purtroppo, per la differenza di incontri vinti, la squadra del Maestro Pio Mascolini non accede alla fase a tabellone.
Vittoria e qualificazione al turno successivo per la squadra maschile under 14. La coppia composta da Gelsomino Casale e Francesco Cicchetti, causa l'assenza della squadra avversaria del TC Benevento, si è vista attribuire a tavolino la vittoria per 3-0.
Unico impegno per le squadre della Tartaruga nella settimana di Pasqua, quello dell'under 16 maschile già qualificato che martedì prossimo sarà ospite a Mercogliano dello Sporting Tennis Team.
Precisa ed efficiente la direzione delle gare casalinghe affidata al Fup Provinciale Carlo La Terra.