Prosegue con energia la campagna di ascolto di Alessandro Ciasullo, candidato a sindaco di 'Svolta Popolare'.
Domenica prossima, alle 18 e 30, il condottiero del gruppo dei Popolari per Ariano farà tappa in contrada Orneta.
Un incontro, quello di Orneta, dalla grande valenza politica, che vede Alessandro Ciasullo ancora più determinato a portare avanti una iniziativa di rinnovamento.
Dopo aver ribadito e blindato la candidatura del musicista e ricercatore nel campo della pedagogia, i Popolari sono pronti a spiegare nel dettaglio la 'Svolta'.
Pronto il programma; a breve le peculiarità del progetto di Ciasullo saranno presentate alla cittadinanza con un incontro pubblico: centro storico, agricoltura, rete museale, imprese, sociale nel programma elettorale di Svolta Popolare. E proprio sul sociale si concentra l'ultima dichiarazione di Ciasullo.
Dopo giorni di confusione e voci insulse che hanno appesantito la scena politica arianese, Ciasullo ha scelto di esprimere la propria soddisfazione per la felice soluzione della vicenda di Irpinia solidale.
“Questo è un chiaro esempio di ciò che riusciamo a fare mentre gli altri si agitano pensando ad alleanze e candidature. Grazie a Svolta Popolare, che ha raccolto l'appello dell'associazione Sant'Ottone Frangipane e che ha agito senza troppi clamori e con forte rispetto dei ruoli istituzionali, si è riusciti a giungere ad un'intesa con l'ufficio tecnico e con il commissario prefettizio per non perdere questo presidio sociale ad Ariano Irpino”, così Ciasullo.