Strada Statale 90 delle Puglie: l’Anas inizia i lavori

di , Giovedì, 30 Marzo 2017

Finalmente domani partiranno i lavori per la nuova pavimentazione della SS 90 delle Puglie nel territorio di Ariano Irpino. 

A comunicarlo è stata proprio l’ANAS precisando che fino al 7 Aprile nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 32,000 ed il km 36,000 per permettere l’esecuzione degli interventi.

Nella nota dell’ente si legge che “l’intervento è stato programmato per questo periodo in considerazione sia delle condizioni meteorologiche favorevoli, sia dell’imminente avvio della manifestazione ciclistica di carattere regionale "Mediofondo Primavera", che si terrà anche lungo il percorso della statale 90, in provincia di Avellino.

Durante la scorsa settimana, in merito alla realizzazione dei lavori, è quindi stato effettuato un propedeutico e specifico sopralluogo tra Anas, Polizia Stradale ed Ente organizzatore della gara ciclistica”.

E ancora che “entro la prossima estate lungo la statale 90 “delle Puglie” è prevista l’esecuzione di ulteriori interventi di rifacimento della pavimentazione nella tratta compresa tra i territori comunali di Ariano Irpino e Savignano,  il calendario delle singole lavorazioni verrà preventivamente condiviso con gli Enti Locali e successivamente, tempestivamente comunicato”.



Articoli Correlati