Uno "zungolese" a "The Voice of Italy", il talent show di RaiDue. A salire sul palco del Centro di Produzione Rai di Milano, è stato il giovane cantante e chitarrista Stefan Pribagu.
Davanti ai quattro "coach" della trasmissione, Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera e il rapper Emis Killa, si è esibito con un brano di James Bay, "Hold Back The River".
Come si intuisce dal nome Stefan nasce in Romania, nel cuore della Transilvania a Miercurea Ciuc. Fin da piccolo coltiva la sua passione per il canto e la musica, all'età di 10 anni prende lezioni di pianoforte, chitarra e per poi continuare da autodidatta. All'età di 15 anni si trasferisce in Italia, a Zungoli (Av), dove continua la sua ricerca musicale e inizia la stesura dei primi brani inediti di svariato genere. Frontman di diverse band locali sperimenta diversi generi musicali: thrash metal, hard rock, rockabilly, funk, soul, pop, reggae. Attualmente studia canto moderno presso VMS Italia ed molto attivo nei circuiti di club e festival campani con diverse formazioni musicali tra le quali: Michelle Hànea; Groovin Up; La fabbrica di Cioccolato; JamminDue.
Ecco il video della sua esibizione