SportAriano - Lunedì (16 novembre 2020)

di , Lunedì, 16 Novembre 2020

CALCIO A 5 FEMMINILE - Secondo pareggio stagionale per le ragazze di mister Battistone, che impattano per 0-0 sul campo della New Cap nella 5.a giornata del campionato di Serie A2 di Calcio a 5 Femminile. Protagonista del match è stata il portiere irpino Silvana Macchia. L’Irpinia Centro Medico Athena tornerà in campo il prossimo 22 novembre, al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino.

irpinia

VOLLEY - La Libertas Martignacco, nelle cui fila milita l'arianese Dalila Modestino, vince la terza partita di fila. Le friulane hanno battuto per 3-1 Macerata, scavalcando le marchigiane nella classifica del Girone Est della Serie A2 di pallavolo femminile. La centrale arianese è scesa in campo nel terzo parziale, dando il suo contributo alla vittoria delle compagne.

dalila

ARBITRI - Ancora direzione di gara per Gianluca Grasso, arbitro di Giana Erminio-Pontedera. Il match, valido per il Girone A del campionato di Serie C, ha visto la vittoria degli ospiti. Grasso ha diretto l'incontro senza sbavature, mantenendo sempre il controllo per tutta la durata della gara. 

gianluca grasso