Calcio (Promozione Campania/C) - Brutto ko interno per la Vis Ariano, che cede per 0-3 al Paolisi e rimane solo a +4 sulla zona play out. Sarà fondamentale il recupero di mercoledì contro il San Martino. Una vittoria porterebbe i biancazzurri a +7 sulla zona rossa, una sconfitta solo a +1.

Calcio (I Categoria Campania/D e III Categoria Avellino/A) - Torna al successo lo Sporting Ariano, che ringrazia la sua stella Armonico per la doppietta personale che stende il Paternopoli per 3-2. Arianesi in zona play off a -1 dal terzo posto in Prima Categoria. Sfortunato il Tressanti, che perde a Savignano contro il Greci e rimane penultimo in Terza Categoria.

Basket (Serie B Campania donne) - Nell'ultima giornata del girone di ritorno, torna al successo la Virtus Ariano, che batte in casa per 87-44 il fanalino di coda Basilia Potenza. Leonesse penultime ma a distanza di sicurezza dall'ultimo posto, che significa retrocessione. Tutto questo alla vigilia della 'fase a orologio', che consiste in altre quattro partite, in casa contro chi è dietro in classifica, fuori contro chi è davanti.

Volley (I Divisione Avellino-Benevento uomini e I Divisione Avellino-Benevento donne) - Dopo il ko di mercoledì nel recupero contro il Cusano Volley, rimangono a riposo i ragazzi della GSA Ariano, sempre terzi nel loro girone. Cusano Volley che non porta bene neanche alla squadra femminile, ko per 3-2 a Cerreto Sannita e ferma al quarto posto.

Rugby (Serie C2 Campania) - Pesante ko in casa della capolista Due Principati per il IV Circolo Ariano Benevento. Finisce 27-0 per i padroni di casa. "Arianosanniti" quarti e con due gare da recuperare.



Articoli Correlati