CALCIO (Eccellenza) – La Vis Ariano Accadia batte l’Angri per 3-0 e raggiunge in vetta alla classifica la Palmese. Sesto successo di fila per i ragazzi di mister Gerardo del  Vecchio, che balzano in testa al Girone B d’Eccellenza. Primi minuti di sofferenza al Renzulli, con Formisano bravo su Marino in un paio di occasioni. Poi ci pensa un destro di Fodè a sbloccare il match. Nel secondo tempo i padroni di casa dilagano con la doppietta dello scatenato Fodé e una punizione magistrale di Mounard. Nel finale bravo ancora Formisano a parare un calcio di rigore. La Vis Ariano Accadia è prima in classifica con 25 punti, gli stessi della Palmese fermata sullo 0-0 sul campo dell’Audax Cervinara.

RUGBY – Terza vittoria stagionale per il IV Circolo Ariano, che all’Arena Mennea batte anche il Napoli Afragola per 27-13. La squadra di coach Lorenzo De Vanna continua a marciare a punteggio pieno nel campionato di Serie C di Rugby. Soddisfazione per aver dato una grande gioia al pubblico arianese.

CALCIO (Terza Categoria)- Primo pareggio stagionale per lo Sporting Tressanti, che impatta per 1-1 sul campo del Passo Eclano. Il gol degli arianesi è stato segnato da Francesco De Stefano. La squadra di mister Michele Pierro ha ora 7 punti nel Girone C di Terza Categoria. Stessa posizione di classifica per il Greci, che al Renzulli ha battuto per 5-0 il Bisaccia.

CALCIO A 5 ( Serie D) – L’Asd Città di Ariano vince il derby contro l’Over 35 e ottiene i primi punti stagionali. I ragazzi di mister Silvestro Schiavo battono per 3-2 gli avversari, decisiva una tripletta di Stefano Oliva. Sconfitta casalinga invece per il Palazzisi, piegato per 5-4 dalla capolista Castel Baronia.

BASKET - Settimana di pausa per la Farmacia del Tricolle Ariano Irpino, che resta nei piani alti della classifica della Serie A2 Femminile.

Le Leonesse torneranno in campo sabato 23 novembre, in trasferta, contro la Jolly Acli Livorno.


TAGS


Articoli Correlati