Calcio a 5 Femminile – Serie A2: importante successo colto dall’Irpinia Centro Medico  Athena,che ha battuto per 5-2 la New Cap. Partita a due volti quella giocata al PalaCardito di Ariano Irpino. Primo tempo tutto per le irpine, che vanno a segno 4 volte: un autogol, Del Gaizo, Cetrulo e Pisani. Nella ripresa la musica cambia. Le ospiti segnano 2 volte, sbagliano un rigore e impegnano più volte Macchia. Le ragazze di mister Battistone tengono duro e alla fine segnano il gol liberatorio con Braccia, che mette il punto esclamativo su una vittoria preziosissima in chiave playoff. Vittoria dedicata da tutta la squadra a Mariachiara Iannaccone, ferma ai box per un po’ di tempo dopo l’intervento al ginocchio. 27 punti e provvisorio quinto posto per le lupacchiotte, che domenica prossima saranno di scena sul campo della Vigor Lamezia Women.

class

Full Contact - Domenica sul ring per Michele Ferraro. L'atleta arianese è stato protagonista di un combattimento di Full Contact a Napoli. L'atleta della Goshin Ryu è stato sconfitto ai punti da Vincenzo Gallo, complice anche una penalizzazione nel secondo round. Michele Ferraro ha così commentato a Città di Ariano:"Sono soddisfatto per quello fatto sul ring, visto che si trattava dell'esordio per me nel Full Contact, un sogno che avevo sin da bambino e che ho realizzato grazie al mio maestro Claudio De Luca. Complimenti al mio avversario e al suo maestro Gianluca Amato.Michele Ferraro ha ricevuto anche i complimenti della Federazione Regionale Campania.

ferraro

Calcio giovanile – Under 16: continuano le amichevoli per l’Avellino Under-16, in vista della ripresa del campionato di categoria. I giovani biancoverdi hanno affrontato i pari età del Napoli e sono stati sconfitti per 4-1. In campo con i lupi anche l’arianese Leo Di Martino.

di martino

Arbitri: giornata importante per il presidente della sezione Aia di Ariano Irpino, Francesco Grasso, eletto alla carica di Delegato Ufficiali di Gara Macro Area Sud. Farà parte dei nove delegati che concorreranno all'elezione del prossimo presidente FIGC. Il Consiglio Direttivo e tutta la Sezione si congratulano per l'importante incarico raggiunto. Rinviata Pro Sesto-Pergolettese (24.a giornata del Girone A di Serie C), che avrebbe dovuto vedere l’arianese Gianluca Grasso come arbitro.  

francesco grasso