“Possiamo fare qualsiasi cosa ci piaccia, purché non sia importante” queste le parole del gruppo.Dopo un anno di attesa, esce oggi il secondo singolo: “Sono una bomba!” estratto dall’album “Galline Elettriche”. La scelta non è casuale e si accompagna alla produzione del video marchiato Capibara girato direttamente nella capitale con la regia di Elisa Martino. In un’epoca in cui siamo stati catapultati a rispettare nuove regole e in cui abbiamo visto stravolte le nostre libertà personali, Malbianco risponde rimarcando il forte senso di libertà di cui ognuno di noi ha bisogno per realizzarsi come entità artistica ed umana.
Questo il processo attraverso il quale si ritrova a passare il protagonista del videoclip per ritrovare sé stesso e ristabilire un contatto con la realtà da cui ormai si trova isolato.
Un terzo album più maturo ed una band che risulta difficile racchiudere in un unico genere, le cui sonorità si fanno strada in modo originale nell’attuale variegato panorama della musica indipendente tutta italiana. In questo singolo le chitarre fanno le fusa a riff elettronici fondendosi con un testo non convenzionale in un avvolgente connubio vorticoso e mai banale.
Il progetto dell’eclettico trio irpino, da giugno sotto l’etichetta Sorry Mom! sarà rilasciato su tutte le piattaforme digitali: Spotify, YouTube, Apple Music, Google Play Music.
Ecco il video di "Sono una bomba"