“SI e NO al Referendum: le opportunità e i rischi”. Convegno ad Ariano

di , Sabato, 19 Novembre 2016

Il 22 novembre ad Ariano Irpino presso il Museo Civico e della Ceramica incontro-dibattito organizzato da Orizzonti Popolari con Calabrò e Gargani.

Ariano Irpino - “SI e NO al Referendum: le opportunità e i rischi”. È questo il titolo del prossimo convegno di Orizzonti Popolari, che martedì 22 novembre alle ore 18:00, vedrà la partecipazione, presso il Museo Civico e della Ceramica di Ariano Irpino, di Raffaele Calabrò, Deputato di Ncd-Ap, che sosterrà le ragioni del Sì, e di Giuseppe Gargani, presidente del Comitato Popolare per il NO.

L'incontro, moderato da Ettore Zecchino e Oto Tortorella di Orizzonti Popolari, sarà strutturato in forma di dibattito aperto agli interventi dei partecipanti, nell'ottica di un coinvolgimento quanto più ampio possibile su un tema estremamente delicato e controverso dell'agenda civile e politica del nostro Paese.

L’evento è il quinto della serie organizzato da Orizzonti Popolari nel 2016 e conferma la volontà del gruppo di approfondire tematiche culturali e politiche da un'angolatura popolare e liberale.

Immagine di Cittadiariano.it

--------------------

Orizzonti Popolari - Movimento liberale e popolare in Irpinia

Orizzonti Popolari è un gruppo aperto di discussione, approfondimento ed azione politica. La voglia di aggregare ed agire sul campo, attraverso un contributo di idee per lo sviluppo della società, si fonda sui principi popolari e liberali. 

  • web: www.orizzontipopolari.it
  • email: info@orizzontipopolari.it
  • Facebook: facebook.com/orizzontipopolari/

 

 



Articoli Correlati