Il Comune di Ariano Irpino ricorda gli appuntamenti del fine settimana, a conclusione del cartellone dell'ESTATE ARIANESE 2016.
Venerdì 2 settembre
Piazza Plebiscito ore 21,00 CINEMA ALL’APERTO con il film “Quo Vado” di Checco Zalone, a cura del Comune di Ariano Irpino;
Sabato 3 settembre
Piazzale Santuario di Valleluogo ore 20:30 SPETTACOLO DI DANZA del Centro Studi Danza Roberta Musto;
ore 21:30 OUVERTURE GOSPEL FAMILY IN CONCERTO. A cura dell’Associazione "Amici di Valleluogo" di Ariano Irpino;
LOCALITÀ MARTIRI p.le antistante Chiesa dei SS. Martiri “BAMBINIRPINI” dalle ore 16,30 pomeriggio e serata dedicata ai bambini, con gonfiabili e dalle ore 20,30 cinema all’aperto con il film di animazione “ALVIN”
CAMPO SCUOLA ESTIVO 28 agosto / 3 settembre "ANCH’IO SONO LA PROTEZIONE CIVILE ", a cura dell’Associazione di Volontariato ”Vita” di Ariano Irpino presso la sede dell’Associazione in Piazza Mazzini, zone adiacenti e boschetto Pasteni;
Domenica 4 settembre
Museo Civico, Via D’Afflitto ore 21,00 Rassegna Classicariano con evento speciale, SMETANA TRIO un trio tra i più apprezzati al mondo, con Jitka Čechová al pianoforte, Jiří Vodička al violino e Jan Páleníček al violoncello.
LOCALITÀ CARDITO Piano di Zona – p.le antistante il Palazzetto dello Sport “BAMBINIRPINI” dalle ore 16,30 pomeriggio e serata dedicata ai bambini con gonfiabili e dalle ore 20,30 cinema all’aperto con il film di animazione “ZOOTROPOLIS”