Il Comune di Ariano Irpino, informa che è stato prorogato alle ore 14,00 di giovedì 23 aprile, il termine per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione dei volontari per il Servizio Civile Nazionale.
Questo è quanto comunicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale tramite Avviso pubblicato sul sito istituzionale.
Con l’occasione, ricordiamo che presso il Comune di Ariano Irpino, è possibile presentare domanda per partecipare al percorso formativo denominato “La Forza dei legami deboli” – Area d’intervento: assistenza scolastica ai disabili –
Per la selezione dei n. 12 volontari, la domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Ariano Irpino – Piazza Plebiscito, 1 – PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it – dovrà pervenire al protocollo generale dell’Ente entro le ore 14,00 di giovedì 23 aprile 2015, utilizzando l’apposita modulistica, disponibile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.
Le domande possono essere consegnate: a mano, a mezzo raccomandata (non fa fede il timbro postale), oppure tramite pec (solo se ne è titolare il candidato).
E’ possibile candidarsi ad un solo progetto ed in un solo Ente. La candidatura a più progetti di Servizio Civile Nazionale comporta l’esclusione automatica.
Per ulteriori informazioni potete contattare il Servizio Informagiovani del Comune di Ariano Irpino c/o il Palazzo degli Uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 tel. 0825-875415.