"Segni indelebili" Tattoo show ad Ariano Irpino il 9 agosto

di , Venerdì, 05 Agosto 2016

Il 9 agosto presso il Palazzo degli Uffici di Ariano Irpino dalle ore 11 prenderà il via la manifestazione “Segni Indelebili”, rassegna di tatuatori professionisti ideata e realizzata dalla tatuatrice professionista arianese Federica Surro con la collaborazione dell’associazione ASD Leonardo Surro.

“Il tema centrale della manifestazione, cioè il corpo e la comunicazione non verbale – aggiunge Federica – sarà espresso in varie forme in una giornata fatta non solo di tattoo, ma anche di face painting per bambini (dalla truccatrice Giovanna Carchia) e a seguire delle performance della contorsionista Matilde Vellucci. Il tutto, tra l’esposizione dell’illustratore nostrano Andrea Mangiri - di cui sono amica e ammiratrice - per concludersi con il concerto serale dei gruppi Dirty Homeless (CB), I Terroristi Bengala Party (Roma) e Dj-Set in chiusura”. 

I tatuatori che si alterneranno durante la giornata sono specialisti nel proprio genere così da offrire ai visitatori, o a chi decidesse di farsi tatuare, la più ampia rosa possibile. Nel dettaglio:

  • per il genere realistico e giapponese l’artista Daryl Cozzi (Roma),
  • per il genere chicano (realistico B/N) Sandro “Bozed” (Roma),
  • nel genere geometrico e trash polka Federica Surro (Ariano Irpino),
  • per il new school il tatuatore Alessandro Nicomi (Roma)
  • ed infine, specialista nel genere old school il tatuatore Giorgio Iochesini “Sailor Yokes” (Roma);

parteciperanno inoltre le tatuatrici arianesi Daniela Giorgione e Serena Iuorio di ImprintInk.

Per info e prenotazione tatuaggi consultare la pagina FB relativa all’evento. 



Articoli Correlati