SC Falchi Ariano - A Lioni per tornare a vincere

di , Giovedì, 20 Dicembre 2012

I Falchi Ariano si preparano ad affrontare sabato 22.12.2012, ore 18, la formazione del Lioni nella seconda delle due trasferte consecutive previste dal calendario di Prima Divisione femminile di pallavolo. La squadra arianese deve obbligatoriamente tornare a vincere per rimanere nei piani alti della classifica e per congedarsi nel migliore dei modi dal 2012, anno ricco di soddisfazioni. Mister Giuseppe Caso potrà contare sull'intero organico, in quanto rientreranno dall'università Giulia Molinario e Maura Giardino, felici di poter dare il loro contributo.

Intanto, in settimana, le gialloblue hanno svolto un gran lavoro fisico-tecnico-tattico, allenandosi con il consueto impegno e con grande determinazione, consce delle difficoltà che presenta la gara con il Lioni. Tra le protagoniste dell'incontro ci sarà la giovanissima e promettente attaccante di banda Chiara Colella, la quale ha inquadrato così il confronto di sabato :

Sarà la mia grande occasione per mettermi in mostra. Cercherò di trattenere l'emozione, anche se non sarà facile. Vogliamo assolutamente vincere ed abbiamo le carte in regola per poterlo fare. Siamo una squadra quadrata, ben messa in campo e che gioca una bella pallavolo.

Il presidente della S.C. Falchi Ariano ha dichiarato :

Sabato pomeriggio giocheremo per vincere e sono sicuro che le ragazze faranno una grande partita. Facendo un bilancio sul 2012, posso dire che le nostre atlete sono state tra le grandi protagoniste della pallavolo provinciale. Nel 2013 cercheremo di fare del nostro meglio per riconfermarci a buoni livelli, ben sapendo che per ottenere i risultati occorrono lavoro e sacrificio. Durante le vacanze di natale le nostre ragazze continueranno ad allenarsi per non perdere la forma ed il ritmo partita. A nome della società che rappresento, colgo l'occasione per augurare a tutti gli sportivi arianesi, ai nostri tifosi e simpatizzanti ed a tutte le società sportive del Tricolle un sereno natale ed un 2013 ricco di successi.


Articoli Correlati