Alla C.I.S.L. F.P. IrpiniaSannio va il 61,17% dei voti. Tra i candidati di tutte le liste il più suffragato e’ stato Maurizio Caso con 16 voti.
Grande risultato della CISL FP IrpiniaSannio nel Comune di Ariano Irpino. (AV) - è quanto afferma Francesco Paolo FINELLA segretario aziendale del Comune di Ariano Irpino - Questo è quanto emerso dai dati sull’esito della votazioni per il rinnovo delle R.S.U. 2015 nel pubblico impiego che si sono tenute nella giornata del 3-4-5 marzo u.s.
LA C.I.S.L. F.P non solo si conferma primo sindacato nel Comune di Ariano Irpino (AV) ma aumenta la percentuale dei voti ottenuti nel 2012 dal 50,47% al 61,17% con un incremento del 10,70% , con 63 voti su 103 votanti contro i 19 voti ottenuti dalla C.G.I.L. Funzione Pubblica, gli 11 voti ottenuti dal C.S.A. e i 10 voti ottenuti dalla U.I.L. FPL .
A rappresentare la CISL - FP in seno alla R.S.U. del Comune di Ariano Irpino saranno Maurizio Caso (voti 16), Francesca Paesante (voti 11),) Nicola Pratola (voti 10) e Maurizio De Lillo (voti 10).
Questo risultato -dichiara Tullio DE PADUA referente territoriale della CISL IrpiniaSannio - consolida la posizione del nostro sindacato al Comune di Ariano Irpino (AV) oltre che a livello provincial.
La CISL FP si conferma come punto di riferimento grazie alla credibilità, correttezza e lealtà di chi la rappresenta, valori ampiamente riconosciuti e apprezzati da parte di tutto il personale dipendente al quale va pertanto un forte ringraziamento e a cui si assicura un proficuo impegno per la risoluzione di tutte quelle problematiche aperte in un momento di evidente e grande difficoltà sociale - conclude Antonio Santacroce Segretario Provinciale della CISL FP Irpiniasannio -.