Ultimi giorni frenetici di campagna elettorale. Le forze politiche si affrettano a convincere gli ultimi indecisi a votare per il SI o per il NO al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. Tra queste non può mancare il Movimento Cinque Stelle, che continua il suo tour per l'Italia a sostegno del NO alla riforma di 47 articoli della Costituzione della Repubblica Italiana. L'onorevole Carlo Sibilia e il suo movimento fanno tappa nei vari comuni dell'Irpinia per spiegare le ragioni del loro rifiuto al ddl Boschi.
Il 26 novembre i pentastellati saranno ancora ad Ariano Irpino. In precedenza sono già stati nelle vicine Grottaminarda e Mirabella Eclano e nelle più distanti Morra de Sanctis, Lioni, Manocalzati, Atripalda e Monteforte Irpino. Sul Tricolle, l'iniziativa del movimento che fa capo a Beppe Grillo partirà dal piazzale Eurospin alle 15,30, per poi concludersi alle 18,00 con gli interventi dei professori De Fiores e Grassi in un dibattito che si terrà all'Auditorium Palazzo Uffici sulle ragioni del NO.
Il deputato irpino insiste sul tema: "Gireremo l'Italia e l'Irpinia per non lasciare nessuno vittima dell'informazione di regime che vuole spacciarci per utile una riforma dannosa per il paese”.