Con l'accordo siglato con la lega al nord e con Grande Sud nelle Regioni del Mezzogiorno, il centrodestra sarà vincente, perché vicino ai cittadini e al territorio.
Ad affermarlo in una nota l'On. Marco Pugliese, Parlamentare Nazionale di Grande Sud, partito fondato dall' On. Gianfranco Miccichè.
Le contraddizioni programmatiche della Lega nord rispetto a Grande Sud, - aggiunge Pugliese - rappresentano le differenze sostanziali che vivono quotidianamente i cittadini del nord e del sud.
Berlusconi è l'unico che ha capito che per dirimere questo divario, c'è bisogno di mettere in agenda i problemi reali dei territori a cominciare dall'abolizione dellIMU, ad una pressione fiscale meno pressante e al rilancio delle piccole e medie imprese nel loro contesto territoriale."
"Grande Sud, quindi conclude Pugliese - porrà al centro dell'agenda programmatica di Berlusconi, queste tematiche liberali che porteranno alla conseguente crescita e sviluppo del mezzogiorno che, come hanno già compreso gli amici della lega, è propedeutica allo sviluppo del Nord quindi dell'intero Paese".