Psb Irpinia, poker di Moreira contro il Molfetta

di , Lunedì, 27 Settembre 2021

NOX MOLFETTA 4 - PSB IRPINIA 7

Reti:⁣ Moreira (4)⁣, Pugliese (2), Autogol

Il test contro l' Asd Makula ha fornito importanti indicazioni. Battistone non ha potuto ancora disporre di tutte le ragazze. Oltre a Iannacone, assente anche capitan Braccia. Piccolo problema per lei dopo l'allenamento di giovedì, ma sarà in campo domenica prossima nell'ultimo importante test pre-campionato.

Così mister Battistone a fine gara: "Anche oggi non posso che essere soddisfatto della partita. Stiamo lavorando bene sia sul piano atletico che sul piano del gioco e oggi si è visto, nonostante non siamo ancora al completo. Fa piacere veder finalizzare con situazioni provate in settimana, vedi i gol su angolo e punizione, ma soprattutto sono contento di vedere la mia squadra alla continua conquista del pallone. Ovviamente ci sono ancora alcune cose da migliorare e perfezionare, ma abbiamo ancora a disposizione due settimane prima dell'inizio del campionato".

Così sulla pagina Facebook della Psb Irpinia, che continua la marcia di avvicinamento all'inizio del campionato di Serie A2 di Calcio a 5 Femminile, fissato per domenica 10 ottobre. Le lupacchiotte avranno l'ultimo test pre-campionato domenica prossima al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, poi sarà tempo di cominciare a fare sul serio. 

 

Foto dalla pagina Facebook della Psb Irpinia