Programma INPS HOME CARE PREMIUM 2014 – prorogata al 31 marzo 2015 la presentazione delle domande: on line direttamente dal sito INPS, oppure recandosi presso la sede del Consorzio per Politiche Sociali A1 in via Fontananuova.
L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale – INPS ha prorogato il termine per la presentazione delle domande al 31 marzo 2015, per accedere alle prestazioni del Programma HOME CARE PREMIUM 2014 - intervento finalizzato alla cura, a domicilio, delle persone non autosufficienti e rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi conviventi e per i loro familiari di I grado non autosufficienti.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è stato differito in considerazione delle difficoltà rappresentate dagli utenti per la presentazione della dichiarazione sostitutiva unica (DSU) per la determinazione del valore ISEE.
Sarà comunque possibile presentare la domanda, fermo restando che la dichiarazione sostitutiva unica (DSU) andrà consegnata il prima possibile e comunque non oltre il 31 marzo 2015.
Per ulteriori informazioni è attivo uno sportello dedicato presso la sede del Consorzio delle Politiche Sociali in Via Fontananuova, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 – tel. 0825 – 1806401.