L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale - INPS ha individuato come soggetto partner l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali dell’Ambito Territoriale A1, per la realizzazione del Progetto “Home Care Premium”, intervento finalizzato alla cura, a domicilio, delle persone non autosufficienti e rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi conviventi e per i loro familiari di I grado non autosufficienti. Entro le ore 12,00 di venerdì 27 febbraio 2015 si possono presentare le domande, on line dal sito web dell’INPS.
Il richiedente all’atto della presentazione della domanda, deve munirsi dei seguenti documenti: Dichiarazione Unica Sostitutiva, rilasciata dal proprio CAF di riferimento, finalizzata all’acquisizione dell’ISEE Socio Sanitario del nucleo familiare di appartenenza; Codice fiscale; Documento di riconoscimento valido; Codice PIN dispositivo che viene assegnato direttamente all’iscritto dall’INPS.
Per ulteriori informazioni è stato attivato uno sportello dedicato presso la sede del Consorzio delle Politiche Sociali in Via Fontananuova, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 – tel. 0825 – 1806401.