Premio Sublimitas, menzione speciale al questore Bellassai

di , Venerdì, 11 Novembre 2016

Si terrà il prossimo 11 marzo al Ristorante Incontro di Ariano Irpino la 15esima edizione del Premio Sublimitas, alto riconoscimento internazionale alla carriera, organizzato e ideato dalla Fibes presieduta da Peppino Colarusso. Il Sublimitas è senza dubbio il premio più imitato d'Irpinia. Nelle precedenti edizioni hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento: il vice capo della Polizia, Matteo Piantedosi, l'attuale questore di Genova, Sergio Bracco, l'ex procuratore capo di Ariano, Luciano D'Emmanuele, il procuratore della Repubblica di Benevento Giovanni Conzo, il capo della Procura di Avellino, Rosario Cantelmo, il magistrato antimafia Francesco Soviero, l'attuale questore di Caserta, Antonio Borrelli, il capo della squadra mobile di Napoli, Fausto Lamparelli e il prefetto Carlo Sessa.

Elenco premiandi edizione 2017 premio Sublimitas Pino Aprile giornalista, meridionalista, scrittore, Pino Scaccia cronista e invito di guerra Tg1, Luigi Botte questore di Avellino, Vincenzo D'Onofrio procuratore aggiunto presso Tribunale di Avellino, Nicola De Blasi linguista e docente universitario Federico II, Antonio Caggiano direttore comunicazione Rai1, Gianfranco Coppola giornalista e direttore sportivo Tg3 Campania, Gaetano Telesio direttore generale Istituto nazionale di Astrofisica, Gaetano Bernardi medico, volontario, presidente Isal (defibrillatore), Gerardo Carmine Gargiulo avvocato e cantautore, Salvatore Misticone, in arte Scapece-attore, Giambattista Assanti regista, Marco Di Donato scrittore e ricercatore. E a New York, la straordinaria consegna del prezioso riconoscimento al noto Chef e Star televisivo Rocco Di Spirito, direttamente nel cuore di Manhattan, che verrà proiettata durante la serata di Gala. Ma le sorprese non finiranno qui.

Menzione speciale a: Giuseppe Bellassai, questore di Benevento, Michele Pilla scrittore, giornalista e direttore di Montaguto Puntocom, Nello Fontanella cronista de Il Mattino.



Articoli Correlati