Colarusso: "Puntiamo al meglio e a valorizzare le menti del Sud"
Ariano Irpino - La Commissione Scientifica del Premio Sublimitas, alto riconoscimento internazionale alla carriera, giunto alla tredicesima edizione è già all'opera per selezionare i curricula di autorità e personalità che si sono particolarmente distinte nell'ambito delle professioni di competenza e pertinenza.
La rosa dei nomi è in fase di elaborazione ma al momento già trapelano i primi, importanti nomi e sono quelli dei giornalisti, e storici cronisti campani: Giuseppe Crimaldi de Il Mattino e Massimo Ravel, firma eccellente per molti anni del Tg3 Campania. Insieme a loro ci sarà pure lo scrittore napoletano, e autore di best seller di successo, Pino Imperatore. Nelle prossime settimane saranno ufficializzati gli altri premiandi, sempre in base alle categorie professionali.
"Puntiamo come da tradizione a premiare solo il top dei professionisti- esclama Peppino Colarusso, presidente nazionale Fibes e promotore della rinomata kermesse-, e a valorizzare le eccellenze meridionali.
Il Sud che si distingue insomma e che non fa notizia, purtroppo".
L'evento si terrà sempre presso il Park Hotel L'Incontro di Ariano Irpino nel mese di marzo. Prossimamente saranno appunto svelati ulteriori dettagli.