Popolo e territorio:"Il risultato risicato di Buonopane non può considerarsi la vittoria della politica contro l’indistinto"

di , Mercoledì, 22 Dicembre 2021

Dichiarazione del comitato politico dell’Associazione Popolo e Territorio:

Rino Buonopane è il Presidente della Provincia di Avellino.

Il risultato risicato di Rino Buonopane per 92 voti, non  può considerarsi la vittoria della politica contro l’indistinto, in quanto, sono stati proprio gli indistinti a determinare la vittoria.

La scarna vittoria,non consente le dichiarazioni di opportunismo al 49,5% poiché nel 50,5%  sono presenti dei veri e propri giocolieri che professano il  rinnovamento con il massimo del cinismo disfacendo la propria appartenenza politica.

A sostegno del candidato D’Agostino  sono stati eletti  consiglieri coloro che appoggianoun progetto politico di forte attualità che ha come obiettivo di  mettere insieme l’anima moderata e superare la crisi del centro destra provinciale.

Il centro destra organico provinciale si è rivelato inabile nel formare una propria lista in continuità  con i  Moderati per l’Irpinia (Forza Italia), usando  dei candidati del PD.

Se questo è il  rinnovamento professato,  noi diciamo, al Neo Presidente, di diffidaredagli opportunisti che  oggi sono vostri alleati.

Popolo e Territorio rappresenta un’espressione importante per costruire una nuova classe dirigente insieme ai consiglieri provinciali elettiche si riconoscono nel centro destra. Pertanto proponiamo a breve un incontro con i coordinatori provinciali e regionali.                                                      Popolo e Territorio augura un buon lavoro al neo Presidente e a tutti Consiglieri. 

comitato politico De Biase Giovanni, Martucci Domenico Volpe Antonio.