da Luciano Giorgione, Ariano al Centro, riceviamo e pubblichiamo:
Coll'avvicinarsi della tornata elettorale del 2014 le due liste civiche capitanate da Luciano Giorgione e Antonio Santosuosso; sono prossime ad un'intesa che lasciano ben sperare per i cittadini arianesi nel demolire la vecchia struttura amministrativa rappresentata dai soliti vecchi del panorama politico arianese, di cui tutti conosciamo, riformandola con una nuova class action di cittadini arianesi.
Per Giorgione la vera alternativa per Ariano, è cambiare il sistema ascoltando i cittadini. Stiamo lavorando ad una campagna di ascolto, diffusa sul territorio, per decidere quali sono i punti da trattare con priorità e costruire un progetto economico di media e lunga durata per l'intero comune. Io personalmente sto lavorando a due priorità importanti che interessano i cittadini, lavoro e pressione fiscale, progetti ambiziosi e di estrema necessità.
Tutto ciò che non è stato fatto per la città fino ad oggi, è attribuibile a coloro i quali consumano alleanze denigratorie, sono i veri responsabili del declino a 360° di Ariano e dintorni. Siamo aperti a qualsiasi forma di alleanza con il nuovo.