Pd, Molinario: “Carchia si dimetta”

di , Mercoledì, 18 Giugno 2014

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Pasqualino Molinario.

“Invito il segretario del Partito Democratico di Ariano Irpino Domenico Carchia a dimettersi, visto che ha distrutto il Partito ad Ariano Irpino: non rispondo alle sue volgarità pubblicate su un giornale provinciale. Le mie dimissioni erano già pronte e le ho rese pubbliche per senso di responsabilità solo dopo la chiusura della campagna elettorale. Ho votato e fatto votare con il mio gruppo, il Partito Democratico alle Europee con uno straordinario risultato che ha visto il Partito Democratico primo partito ad Ariano Irpino con 4101 voti ed i candidati da noi sostenuti hanno ottenuto una netta affermazione; ho votato la lista del PD/PSI alle elezioni amministrative, non ho votato per il segretario perché avevo capito che si stava vendendo il Partito, al ballottaggio ho seguito le indicazioni della segreteria provinciale, resto un iscritto del Partito Democratico.

Oltretutto Il caso del circolo del Partito Democratico di Ariano Irpino è finito sulle pagine dell’Espresso citato come esempio di classe politica da rottamare secondo il Renzi pensiero: in sintesi un partito che prende 4100 voti alle elezioni europee raccoglie appena 400 voti alle elezioni amministrative non riuscendo a fare una lista autonoma e non eleggendo nessun candidato nel consiglio comunale della seconda città della Provincia di Avellino dovrebbe fare autocritica ” dichiara Pasqualino Molinario ex segretario del PD di Ariano Irpino e tra i dimissionari del Direttivo del circolo PD di Ariano Irpino in evidente contrasto con la linea politica adottata dal segretario a livello di elezioni amministrative.

Continua Molinario: “Il Direttivo del Partito Democratico composto, dopo il congresso di quattro anni fa, da 28 membri tra eletti e di diritto, ora tra dimissionari ed espulsi (n.d.r. dal segretario ) conta appena 13 membri. Ora attendo fiducioso un intervento del segretario provinciale del Partito Democratico Carmine De Blasio a cui ho consegnato le mie dimissioni ed un documento politico sottoscritto da autorevoli esponenti del PD di Ariano Irpino”.



Articoli Correlati