Parte la due giorni WorKreare con protagonisti i giovani in cerca di occupazione e diplomandi, scuola e lavoro, Università, promosso dall’Ente Provincia di Avellino e Cosvitec.
Un evento di informazione ed orientamento per costruire il proprio futuro professionale con Meeting, workshop e prove pratiche per conoscere e sviluppare le skills del futuro. La due giorni del 16 e 17 gennaio 2015 presso l’ISISS “ Paolo Anania DE LUCA” di Avellino rappresenta un evento speciale per i giovani che saranno supportati dalla collaborazione di Enti, Aziende, Associazioni e Atenei del territorio con desk informativi e di orientamento per avere una panoramica completa delle opportunità e delle prospettive future nella Provincia di Avellino, nella Regione campania e sul territorio nazionale.
Durante l’evento le Aziende che cercano personale incontreranno una rosa di candidati preselezionati per un primo colloquio conoscitivo.
Sul sito www.monster.it o sulla pagina dedicata www.workcreare.it si potranno consultare gli annunci di lavoro e avere la possibilità di accedere alle preselezioni.
Si parte il 16 gennaio con la tavola rotonda “Prospettive occupazionali e garanzia Giovani”.
Indirizzi di Saluto:
Intervengono.
Modera
Sono previsti laboratori nel settore Agrifood in Irpinia e in Italia, la Creatività in cucina, “Impariamo a fare impresa”, la cucina del benessere , design del gioiello, plastico –scultorio, design della ceramica e Ricerca Attività del lavoro. Prevista anche la proiezione del film “Doppio binario” ideato da Conform scarl Avellino.