Ospedale Moscati, ritrovato un uomo morto in un bagno: possibile suicidio

di , Giovedì, 01 Ottobre 2015

E’ stato trovato un uomo morto in un bagno dell’ospedale Moscati di Avellino. Potrebbe trattarsi di un suicidio. Non si sa ancora nulla dell’identità dell’individuo, indiscrezioni fanno riferimento ad un infermiere 49enne di Altavilla. Sul posto la polizia scientifica.

Aggiornamento: Ha prelevato alcune fiale di potassio, sostanza chimica altamente letale, e si è chiuso in un bagno del reparto di Nefrologia dell'ospedale Moscati dove da anni prestava servizio come infermiere. C.M., originario di Altavilla irpina, ha scelto di morire nel luogo di lavoro che condivideva con la moglie, infermiera come lui. Sono stati i colleghi del reparto a fare la macabra scoperta e a tentare, invano, di rianimare C.M. Dolore e choc ad Altavilla, dove l'infermiere è assai conosciuto, e nella città ospedaliera, divenuta la sua seconda comunità.

Gli agenti della Polizia Scientifica si sono recati sul posto per effettuare i rilievi di rito insieme al medico legale, incaricato dalla Procura della Repubblica, Pianese.



Articoli Correlati