Ad Ariano Irpino, nei giorni 2 e 3 luglio 2016, nel Rione S. Pietro si svolgerà la tradizionale Festa dedicata ai S.S. Pietro e Paolo.
Per lo svolgimento di questo importante appuntamento, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico, diramata dalla Polizia Municipale:
chiusura del transito veicolare con sosta vietata nel tratto di strada del Rione San Pietro compreso fra l’intersezione con la discesa da Rione San Pietro fino a Via Maddalena/intersezione SS 90, così disposto:
Per i residenti sarà possibile raggiungere le proprie abitazioni con gli autoveicoli, percorrendo la stradina interna al Rione.
Inoltre è stato disposto che la fermata degli autobus dell’A.M.U., in coincidenza con gli orari di divieto di transito nel Rione, si effettua in corrispondenza della Fontana della Maddalena.
Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso ed i mezzi per la realizzazione della Manifestazione.