Comunicato Stampa
Ad Ariano Irpino nel mese di AGOSTO le iniziative sono tante e per evitare che il D-Day Notte Bianca in Viacardito si sovrapponesse ad altri Eventi si è ritenuto opportuno spostare dal 23 agosto a data da definire (nella prossima riunione di giovedì 21), nel mese di settembre.
Queste le prime considerazioni che il Consorzio Irpiniacom si sente di fare dopo aver constato da parte degli associati la esigenza di posticipare tale evento giunto alla sua quinta edizione.
Per il commercio della Città di Ariano è ancora aperta la partita tra stagnazione e ripresa, come dimostrano i dati negativi sui consumi di giugno in attesa dei dati dei saldi estivi che sono partiti il 2 luglio scorso.
Il Consorzio Irpiniacom si scusa con l’amministrazione che aveva inserito la data nel programma della Estate Arianese 2014 ma tale data è risultata infelice nella programmazione.
Se il Centro Commerciale Naturale vuole dare un segnale nuovo, può far diventare questo appuntamento una “vetrina” autunnale per gli acquisti legati all’inizio dell’anno scolastico.