Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza al Presidente del Consiglio Comunale Avv. Luca Orsogna, militante ed attivista del Movimento 5Stelle, per gli attacchi immotivati e privi di qualsiasi fondamento che da diversi giorni sta ricevendo non solo dalle forze di minoranza ma anche da alcuni personaggi locali.
Probabilmente non si hanno argomenti validi per contrastare un’attività amministrativa che, con costanza ed abnegazione, in pochi mesi sta realizzando quello che altri non hanno fatto in diverse consiliature e si cerca di attaccare singoli componenti della maggioranza con offese e prese di posizione completamente insensate e fuori luogo.
Quasi certamente il fare e fare bene danneggia qualcuno, che al posto di collaborare proponendo idee e soluzioni, cerca di denigrare e intralciare il lavoro amministrativoa danno dei cittadini, i quali hanno forse aspettato troppo per lo sviluppo del territorio, privati anche della semplice interlocuzione.
Continueremo a vigilare su quanto sta accadendo, riservandoci, sin d'ora, di intraprendere azioni legali finalizzate alla tutela dell'immagine e dell'attività del movimento,oltre che dei suoi esponenti tutti.
Ariano Irpino, 8 febbraio 2021