Accesso Utente

“Milky Way Drive” la fotografia di Rocco Lo Chiatto esposta a Roma

di , Venerdì, 18 Marzo 2022

Rocco Lo Chiatto, residente ad Ariano Irpino è stato scelto per esporre la sua opera Fine Art alla mostra di fotografia contemporanea che si terrà presso la prestigiosa  Galleria d’Arte Dantebus in Via Margutta a Roma.
La famosa e storica via romana è nota da secoli per le gallerie d’arte e ristoranti alla moda che le hanno fatto guadagnare il nome di ‘’strada degli artisti’’.
La mostra inizierà Sabato 19 Marzo e continuerà fino al 1 Aprile accogliendo 30 opere di artisti provenienti da tutta Italia.
Quest'anno dunque anche l'Irpinia avrà il suo rappresentante.
Rocco, in arte ‘’rohs photography’’, presenterà la sua opera intitolata ‘’Milky Way Drive’’. 
La fotografia, scattata con la tecnica della  lunga esposizione, è ambientata in Irpinia e precisamente a ‘’Rocca San Felice’’, in una limpida notte stellata dove la Via Lattea sovrasta la mitica Fiat ‘’127’’.
La sua foto e la sua biografia sono ad oggi inserite nel libro ufficiale della mostra.
Sul suo profilo Instagram ‘’rohs_photography_it’’ sono visibili ulteriori scatti Fine Art che vanno dalla paesaggistica alla ritrattistica.Molti dei suoi lavori hanno come protagonista l'irpinia e  il suo obiettivo è quello di portare la bellezza della nostra terra il più lontano possibile.